U-Power, un cambio radicale di look e ritmo

U-Power

Descrizione progetto

U-Power è l’azienda italiana leader nel settore dell’abbigliamento e delle scarpe da lavoro.
Negli ultimi anni, la growth strategy di U-Power ha portato al desiderio di diversificare le proprie attività in complementary business rispetto alle calzature tecniche, sfociando in diversi ambiti, come quello del fashion.

Social Media
Content Creation
Digital

L'Uomo U-Power
e Diletta Leotta

La digital strategy 2021 ha previsto un restyling integrale dei canali social di U-Power, un cambio radicale di look e di ritmo, di forma e di concept basato su un’intensa attività di shooting foto e video.
Focus: il vero uomo U-Power. A questo scopo, abbiamo strutturato una strategia comunicativa in grado di raggiungere goals così
ambiziosi, tramite un piano comunicativo digital, campagne online e una gestione integrata dei canali social. Per farlo abbiamo attivato una campagna di Follower Acquisition su Instagram 
con Diletta Leotta: in unsolo mese abbiamo registrato 
un aumento di +488 nuovi follower sul profilo.

U-Power
x AC Monza

U-Power è sponsor ufficiale dello stadio dell’AC Monza, l’U-Power Stadium, e della squadra. 
Come coinvolgere il team monzese per valorizzare questa partnership vincente? La nostra proposta ha previsto il coinvolgimento di 3 calciatori dell’AC Monza che per l’occasione si sono letteralmente calati nei panni dell’uomo U-Power per prendersi cura in prima persona della loro casa, l’U-Power Stadium.

PERIODO TEMPORALE

2021-2023

SETTORE

scarpe e abbigliamento da lavoro

TAG

SOCIAL MEDIA - CONTENT CREATION DIGITAL

Servizi legati al progetto

SCOPRI DI PIÙ

Potrebbe interessarti anche