Eccellenza da generazioni

Tempotest by Parà

Descrizione progetto

Una Family Company fondata nel 1921, attraversando tre generazioni con un impegno costante nella produzione di tessuti di pregio estetico e di alta qualità tecnica. Ormai un punto di riferimento globale nel settore dei tessuti per la protezione solare, l’arredamento e la nautica. Un esempio di come tradizione, innovazione e un forte senso dell’identità aziendale possano portare a un successo duraturo nel mercato globale.

Creativity
Content Creation
Digital
Social Media

Collezione Centenario

In occasione dei 100 anni di attività, a febbraio 2023 abbiamo lanciato la nuova Collezione Centenario: più di 400 tessuti suddivisi in 8 categorie. Per valorizzare la collezione abbiamo realizzato un set di video social: storie create per l’utente, non solo con le informazioni che desiderano, ma anche in uno stile che desiderano fruire. I 10 video sono stati realizzati con l’ausilio di attori professionisti e sono stati sponsorizzati su diverse piattaforme.

Comunicazione integrata a 360°

La digital strategy 2024 mira a creare una comunicazione 
univoca su tutti i canali per trasmettere un’immagine coordinata, coerente, lineare e connessa, che meglio esprima i punti di forza dell’azienda. Ecco perché abbiamo deciso di realizzare un brand video da trasmettere in TV e declinare in clip e contenuti social, ma anche in frame per la stampa e l’offline, affinché all’utente finale risulti chiaro il collegamento tra tutti i canali presidiati, generando maggiore memorabilità e riconoscimento del brand character.

Play Video

PERIODO TEMPORALE

2017-2024

SETTORE

Arredamento, Finiture

TAG

CREATIVITY - CONTENT CREATION - DIGITAL

Servizi legati al progetto

SCOPRI DI PIÙ

Potrebbe interessarti anche