Vigorplant Italia – “Leader for Attitude”

Vigorplant Italia ha scelto Agenzia YES! per l’organizzazione della Convention Annuale “Leader for Attitude”

Vigorplant Italia S.r.l., leader sul territorio nazionale nella produzione di terricci e substrati di coltivazione, ha scelto Agenzia YES! S.p.A. per promuovere la sua XXIII Convention annuale dedicata alla forza vendita, che si è tenuta il 17 e 18 ottobre presso il Grand Hotel Da Vinci a Cesenatico.

Con oltre 45 anni di esperienza, Vigorplant Italia collabora con i migliori professionisti su tutta la Penisola, assicurando competenza e expertise attraverso un team di agronomi esperti e un’accurata scelta delle migliori materie prime da tutto il mondo. La sua attitudine alla leadership, che ispira il nome della XXIII Convention, non è solo uno dei più importanti pilastri identitari del marchio ma un valore condiviso e punto di partenza per tutte le idee più innovative.

L’iniziativa – organizzata nella sua interezza da Agenzia YES! S.p.A. – aveva come obiettivo quello di presentare ad agenti e collaboratori le principali novità dell’Azienda per il mercato italiano, allineando i partecipanti sugli obiettivi strategici 2023/2024. Con un focus su mission del brand, innovazioni e investimenti a supporto della marca con prospettive future, Vigorplant ha evidenziato l’impegno e la dedizione che da sempre guidano l’Azienda in tutte le fasi di ricerca e sviluppo.

“Leader for Attitude” ha permesso a Vigorplant di presentare i propri programmi di crescita, confermandosi un brand attento alla cura dei prodotti e vicino alle esigenze delle persone e del pianeta.

Andrea Brambilla – Event Director di Agenzia YES! S.p.A. – ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver collaborato con Vigorplant Italia. Il team Eventi di Agenzia YES! ha supportato l’Azienda attraverso la creazione, l’organizzazione e la gestione in loco dell’intera convention, con l’obiettivo di valorizzare le attività del marchio e i progetti futuri, diffondendo i suoi valori identitari e rafforzando il legame tra l’Azienda e i suoi agenti”.