Cementirossi sceglie Agenzia YES! per l’open day

CEMENTIROSSI SCEGLIE AGENZIA YES! S.P.A. PER L’ORGANIZZAZIONE DELL’OPEN DAY IN PROGRAMMA IL 20 MAGGIO PRESSO LO STORICO STABILIMENTO DI PEDEROBBA

Cementi Rossi S.p.A., azienda leader nella produzione di cementi e leganti idraulici da oltre novant’anni, ha scelto Agenzia YES! S.p.A. per l’organizzazione del prossimo Open Day programmato il 20 maggio 2023, presso lo storico stabilimento Pederobba (TV). Agenzia YES! si sta occupando non solo dell’organizzazione dell’evento, dal suo concept creativo alla produzione visual, fino alla logistica, ma anche della gestione dell’ufficio stampa, funzionale alla promozione dell’iniziativa sul territorio.

Alla base dell’evento c’è il concetto di “Fabbrica Aperta”, questa infatti accoglierà tutta la cittadinanza di Pederobba e dei comuni limitrofi, autorità e associazioni di zona, oltre che dipendenti e le rispettive famiglie. Nel corso della giornata, dalle 9 alle 18, si offrirà ai partecipanti l’opportunità di avere un insight accurato sulle attività svolte in azienda e quello che è l’impegno di Cementirossi nell’adottare processi sempre più orientati verso la sostenibilità e il basso impatto ambientale.

Agenzia YES! sta affiancando Cementirossi anche nella realizzazione del visual che farà da fil rouge all’intero percorso di visita guidata in esclusiva per visitatori: questi avranno infatti la possibilità di vedere da vicino le aree che compongono lo stabilimento attraverso un percorso suddiviso in oltre 15 punti di interesse. Gli ospiti saranno accompagnati fino ad un certo punto del percorso a bordo di una navetta, proseguendo a piedi lungo i punti d’interesse, per poi terminare la visita con un ristoro finale.

Parla Maurizio Vecchi, Amministratore Delegato di Cementirossi S.p.A.:
Siamo lieti di essere affiancati dall’esperienza e professionalità di Agenzia YES! per l’organizzazione dell’Open Day, vogliamo che sia un’occasione unica per dimostrare come l’azienda Cementirossi si impegni da oltre novant’anni sul territorio e desideri consolidare la sua community anche intorno a tematiche oggi fondamentali come la sostenibilità della vita e quella ambientale”.