Brooks Running sceglie Agenzia YES! S.p.a per le attività pr e di ufficio stampa 2024

Brooks Running e Agenzia YES! S.p.A. correranno insieme nel 2024: lo storico brand statunitense, noto per le sue scarpe da corsa altamente performanti, ha scelto Agenzia YES! S.p.A. come partner di comunicazione per tutte le attività di ufficio stampa e Digital PR di quest’anno, con l’obiettivo di incrementare awareness e posizionamento del marchio in Italia.

Brooks Running si contraddistingue per la sua vision inclusiva, che si concretizza nell’ispirare l’ampio pubblico a ​​correre e a condurre uno stile di vita attivo con entusiasmo e passione, grazie a prodotti innovativi e tecnicamente progettati per garantire massima qualità, confort e performance.

Attraverso questo approccio, il brand mira a rompere barriere e divisioni, creando uno spazio in cui tutti possano sentirsi parte della stessa community. Questo impegno si basa su valori cardine dell’Azienda, come equità, accessibilità e diversità, unitamente all’attenzione per la sostenibilità, evidenziata tramite una filiera responsabile e l’obiettivo concreto di eliminare le emissioni di carbonio entro il 2024.

La collaborazione tra Brooks Running e Agenzia YES! S.p.A. si inserisce all’interno di un progetto di consolidamento nazionale del marchio, che punta ad espandere la sua visibilità in Italia.

Agenzia YES! S.p.A. collaborerà attivamente con Brooks nell’implementazione di strategie di comunicazione mirate, supportando il brand nella divulgazione delle prossime novità di prodotto e iniziative sportive; L’Agenzia affiancherà Brooks con specifiche attività di Ufficio Stampa e Digital PR, coinvolgendo, insieme ai media tradizionali, anche influencer e runner appassionati, creando sinergie per massimizzare l’impatto e la risonanza del brand.

Martina Fogagnolo, Marketing Manager di Brooks Running Italia afferma: “Siamo ben felici di iniziare questa nuova avventura con Agenzia YES! Il 2024 sarà per noi un anno di innovazione, novità e cambiamenti. Per noi sarà fondamentale essere a stretto contatto con tutti i runner e non solo, nonché i nostri partner commerciali. Di YES! ci è piaciuto subito la dinamicità e innovazione e ci auguriamo di raggiungere grandi traguardi insieme”.

Paolo Biffi, Amministratore Delegato di Agenzia YES! S.p.A. ha commentato: “Siamo fieri ed entusiasti di intraprendere questa nuova collaborazione con Brooks Running per portare avanti una comunicazione innovativa e coinvolgente, con l’obiettivo condiviso di ampliare posizionamento e raggio di azione del marchio nel panorama nazionale. Questa partnership mira a trasmettere il valore e l’eccellenza dei prodotti Brooks, creando contenuti efficaci e dinamici, per coinvolgere un pubblico sempre più ampio attraverso voci autentiche e canali diversificati.